about oi!

chi siamo

L’anima di Oi! è itinerante , fluida, è un viaggio che parte da Bahia, città d’origine delle sue co-founders Ana Carla e Luzidalia Abreu, per poi concretizzarsi a Bergamo con l’apertura della loro prima boutique.

È un progetto che si muove sinuoso attraverso paesi e città portando con sé le emozioni, il know-how di brand consolidati e la freschezza di brand emergenti.

L’attenzione nella selezione dei brand è la priorità per Oi! che fa di questa scelta il suo orgoglio e segno distintivo per continuare ad alimentare quel vento di novità.

L’obiettivo è quello di guardare sempre un po’ più in là, di trovare nuovi spazi e nuovi confini senza rinunciare alla qualità.

L’unione delle visioni e l’incontro delle personalità di Ana e Luzidalia ha fatto nascere un’esperienza positiva e stimolante spingendole così ad aprire altri due negozi nel cuore del vecchio ma nuovamente pulsante, centro di Torino.

la nostra vision
black-dots
Oi! In portoghese significa “ciao”!

È la parola che esprime il ritrovarsi.
È la prima parola che si rivolge anche a uno sconosciuto e che fa nascere spontaneo un sorriso. Oi! racchiude perfettamente il cuore di questa avventura, ovvero il calore, l’empatia.

Ogni aspetto è pensato per creare un rapporto di amicizia e di fidelizzazione, coinvolgendo aspetti come la fiducia e la sincerità; dagli interni del locale che, con il loro calore , vogliono farci provare l’emozione e il piacere di un invito a casa da parte di un caro amico, agli “aperitivi” piccoli eventi organizzati per conoscersi meglio, per scambiare due chiacchiere e bere insieme un bicchiere di vino.

Sì perché Oi! non vuole essere un semplice negozio di abbigliamento, vuole oltrepassare i confini e parlare di total-living e diventare un luogo dove incontrarsi.